Come eseguire un ordine
Tutti gli ordini si eseguono online. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email dell’accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare la Copia dell’Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore. Per esigenze diverse è possibile contattare il servizio clienti robertopastryebakery@mail.com
Prezzi e disponibilità
Le immagini hanno il solo scopo di illustrare il prodotto.
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA e confezionamento inclusi. La disponibilità dei prodotti online è REALE ed i prezzi di riferiscono al singolo prodotto.
Essendo prodotti artigianali e quindi di volume e consistenza variabile il peso può variare tra un minimo e un massimo indicato nella descrizione del prodotto, e si avvicina sempre al peso massimo indicato in etichetta. In caso di non disponibilità in magazzino di uno o più prodotti ordinati, gli stessi saranno sostituiti con altri prodotti similari (previa comunicazione al cliente), oppure verrà riaccreditata la somma in caso di pagamento anticipato.
Fatturazione e Scontrino fiscale
Per gli ordini effettuati dai privati, all’interno del pacco sarà inserita una copia d’ordine con allegato la documentazione fiscale. In caso di acquisto da parte di possessori di Partita IVA seguirà fattura via email a consegna avvenuta.
il Corriere non effettua consegna all’uscio.
La consegna alla porta è subordinata alla discrezionalità del fattorino, che non può lasciare incustodito il furgone utilizzato per espletare il Suo servizio. Altresì il Corriere non effettua consegne su appuntamento ad orari specifici. I corrieri si riservano anche di deviare i pacchi in infopoint che aderiscono al servizio. (questo non è dipeso da noi) Sarà nostra cura fare tutto il possibile affinché possa essere esaudita una Vostra richiesta particolare.
Tempi ed Evasione degli Ordini
L’evasione degli ordini è eseguita la mattina successiva al ricevimento dell’ordine, il Corriere consegna i prodotti ordinati all’indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione. E’ responsabilità del cliente controllare l’esattezza dei dati inseriti e dell’indirizzo di spedizione, non ci assumiamo responsabilità in caso di erroneo inserimento. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì fatta eccezione per le festività ricadenti nei giorni feriali. In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 11:30 di ogni giovedì, saranno evasi a partire dal lunedì successivo, salvo casi eccezionali.
Attenzione…!!!
Nei periodi di grandi festività (Natale, Fine anno, Carnevale e Pasqua), le consegne possono subire ritardi e i tempi indicati in precedenza sono puramente indicativi. Inoltre, in tali periodi, verranno comunicati i giorni in cui verranno effettuate le ultime spedizioni, dei prodotti tradizionali del periodo.
Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni visibili di manomissione, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere “accettato con riserva di verifica del contenuto” senza la quale non potremmo farci carico di eventuali danni. In seguito, all’apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattateci via email all’indirizzo: robertopastryebakery@gmail.com.
Si ricorda che tutti i nostri prodotti vanno conservati in un luogo fresco e asciutto, senza il quale non possiamo garantire che il prodotto arrivi integro alla data di scadenza.
Lunedì – Venerdì:
05:00 – 12:30 / 16:00 – 19:00
Sabato: 05:00 – 13:00
Domenica: Chiuso
Il marchio garantisce che il prodotto è stato realizzato senza utilizzo di mix, emulsionanti, conservanti, aromi di sintesi, nel rispetto dell’arte della gestione del lievito madre.